MASSAGGIO AL CIOCCOLATO

IL MASSAGGIO AL CIOCCOLATO E TUTTE LE PROPRIETA’, EFFETTO DRENANTE E TONIFICANTE

SCOPRI SUBITO LA PROMO CLICCANDO QUI

il cioccolato (oltre ad essere buono!) è anche un’ ottimo trattamento  di bellezza usata nei migliori centri estetici con la cioccolato-terapia: e naturalmente anche nel nostro centro.

Sono un  insieme di trattamenti per viso e corpo che impiegano il cioccolato per massaggi anti-cellulite, peeling per ringiovanire il viso, scrub esfolianti per viso e corpo e bagni tonificanti.

Il cioccolato ha infatti molte proprietà veramente fantastiche ( non è una moda) è ricchissimo di sostanze nutritive ed idratanti e drenanti, che riescono a rendere la pelle più bella ed elastica e sono in grado anche di combattere la cellulite.

Inoltre contiene una quantità notevole di antiossidanti, polifenoli e tannini capaci di contrastare l’ invecchiamento cutaneo.

E la cellulite ? Si attenua grazie ai flavonoidi che svolgono un’ azione drenante e favoriscono l’ eliminazione dei liquidi di ristagno.

In più la caffeina, scioglie gli antiestetici cuscinetti adiposi. Ecco perché i trattamenti al cioccolato sono ormai diventati una filosofia e un massaggio ormai effettuato in diversi centri benessere .

I trattamenti al cioccolato inoltre, incrementano la produzione di endorfine che a loro volta favoriscono l’ attività della serotonina, il neurotrasmettitore che trasmette serenità e buonumore.

MASSAGGI AL CIOCCOLATO
Inutile dirlo. Il massaggio al cioccolato è diventato ormai richiestissimo. scopri la promo cliccando QUI

Oltre che piacevoli sono davvero efficaci.  Ci si stende proni su un lettino riscaldato e la massaggiatrice procede a versare sulla schiena, lungo tutta la colonna vertebrale, una miscela ottenuta con del cioccolato fuso addizionato con speciali oli essenziali.

Subito dopo inizia il massaggio vero e proprio, che coinvolge spalle, schiena, collo e glutei per poi spingersi fin sulle cosce e più giù su polpacci e caviglie. Dopo un po’ ci si gira per ricevere il massaggio anche sulla parte anteriore del corpo.

Con il massaggio i principi attivi contenuti nel cioccolato vengono veicolati  nel derma dove agiscono in profondità. Per questo, dopo la manipolazione, si resta comodamente in relax per godere anche dell’ aromaterapia. Il profumo del cioccolato, infatti, coinvolge i sensi e regala un senso profondo di benessere.

Il cioccolato, non a caso, favorisce la produzione di serotonina che libera le endorfine migliorando il tono dell’ umore, stimolando  le percezioni sensoriali e allegria.

Oltre al massaggio della durata circa di un’ora, si puo’ completare il trattamento con uno scrub delicatissimo con  cioccolato e zucchero di canna, e poi terminare il trattamento con una maschera-fango da tenere in posa almeno 20 minuti. 

Il tutto se vuoi avere un effetto veramente riducente su cellulite ed adipe. 

Dopo avere effettuato la doccia, la pelle è subito liscia come la seta, morbida e tonica e la cellulite ridotta in modo notevole.

I grani di cacao, infatti, concorrono a esplicare un leggero peeling che asporta le cellule morte, consente alla pelle di respirare meglio e favorisce il rinnovamento cellulare.

Come dicevo prima il risultato sulla cellulite e adiposità localizzata è immediato,  i risultati non mancheranno già dai primi trattamenti perché la teobromina contenuta nei semi di cacao è imbattibile nello stoccaggio dei grassi.

Chiamaci subito allo 0547/632272 per prenotare questo massaggio veramente TOP

Oppure clicca QUI PER SCOPRIRE LA PROMO AD UN PREZZO UNICO

Ma affrettati solo 8 massaggi a disposizione.

Ciao Ti aspetto Davide