Hai perso peso velocemente e ora hai la pelle da tonificare?
Ecco come la Radiofrequenza ti può salvare.
Avere un corpo modellato e una pelle soda è forse una delle cose più difficili da ottenere, perché è necessario fare molti sforzi ed essere costanti per raggiungere buoni risultati.
Spesso dopo un brusco cambiamento di peso, compare la flaccidità, perché la pelle o i muscoli perdono tensione a causa della degradazione delle fibre di collagene ed elastina, responsabili di dare tonicità e rendere sodo il corpo.
Una delle principali cause di questo problema estetico è rappresentato dalle diete troppo rigide che portano a perdere peso in poco tempo senza permettere alla pelle di adattarsi in modo adeguato a questo cambiamento.
La radiofrequenza, vera ancora di salvezza.
I risultati della radiofrequenza per la cellulite e la tonificazione dei tessuti lassi si vedono subito. Le onde elettromagnetiche sviluppate attraverso un manipolo, producono degli effetti elettro termici, Che in questo caso vanno a stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina. Ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità. In pratica è come se venisse praticato una sorta di lifting istantaneo.
Ne beneficia anche la circolazione cutanea, che diventa più attiva, il tessuto linfatico ne trae dei miglioramenti e viene favorita l’eliminazione delle tossine.
Tutto ciò determina un’azione antiaging, e rimodellamento cutaneo.
Se pensi che la radiofrequenza faccia al tuo caso, scarica il coupon gratuito per provare 1 seduta del programma CORPO PERFETTO con radiofrequenza ad un prezzo unico. A solo € 67 invece di € 107 cliccando qui. http://www.aqualungcentrobenessere.it/dem.php?id=151
Per tutti dubbi e prenotazioni chiamaci qui. Tel. 0547/632272